A Firenze per la Sagra del Seitan

Sabato 22 settembre 2018: una escursione urbana per partecipare ad un festival all’insegna del veganismo e dell’antispecismo.

L’escursione che propongo per sabato 22 settembre 2018 si svolge interamente nella città di Firenze e nei suoi parchi, per giungere poi, all’ora di pranzo, nel luogo dove si svolge la Sagra del Seitan.

Un percorso di circa quindici km, adatto a tutti, in parte sulle rive dell’Arno, che ha lo scopo di promuovere un’alimentazione nonviolenta, grazie a questo festival giunto ormai all’undicesima edizione.

Essendo una escursione nei parchi urbani, possiamo portare uno zaino leggero che contenga – oltre alle solite dotazioni – soltanto l’acqua: il cibo ovviamente lo compreremo alla sagra.

La partenza è prevista alle dieci dalla stazione di Santa Maria Novella a Firenze; il rientro alla medesima stazione è previsto alle diciassette.

La quota di partecipazione è di dieci euro. La cifra comprende il servizio Guida, l’assicurazione RCT di quest’ultima nei confronti degli accompagnati e il biglietto di ingresso alla sagra (quattro euro). Al termine dell’escursione viene compilata una regolare fattura.

Per avere maggiori dettagli sull’escursione, è obbligatorio prenotarsi scrivendo tramite la pagina dei contatti del sito, oppure mandando un messaggio whatsapp a questo numero: 342 8784501, oppure telefonando a quest’altro: 338 1127340.

Marcello Paolocci
Iscritto al Registro Italiano Guide Ambientali Escursionistiche UM134
Identificativo radio di Rete Radio Montana: JULIET 15.

P. IVA 01607070552